Chi ben comincia…

Print Friendly, PDF & Email

Il team Rideaway, alla sua seconda uscita, non manca l’obiettivo. Il primo, sicuramente, quello di divertirsi, dividendosi in due per andare a mettere le ruote sui percorsi di Coggiola (SuperEnduro) e di Talamello (EnduroRace), il secondo di fare anche la comparsa su entrambi i podi.

Partiamo da Coggiola, dove l’unico alfiere Rideaway Roberto Masciadri si è piazzato 75-esimo assoluto, strappando il terzo posto di categoria, in una gara sicuramente resa più sfidante dalle condizioni del terreno ‘…a dir poco difficili.’. Roberto ha sicuramente potuto testare al meglio il suo nuovo mezzo sul terreno a lui congeniale.

Dal fango di Coggiola ai sentieri di terra compatta e con un po’ di polvere (e tratti decisamente pietrosi) di Talamello. Anche questa gara, come quella di Coggiola, è stata la gara di apertura del relativo circuito. Ed è proprio in questa gara che il team ha visto una più alta partecipazione (perché forse più vicina?). La pioggia della notte non ha assolutamente cambiato le caratteristiche della gara e gli atleti hanno potuto esprimersi al meglio in questo inizio stagione.

Ed i risultati si sono visti anche qui: 16-esimo Stefano Udeschini, 52-esimo Maurizio Anzelini, 71-esimo Lorenzo Nicolodi, 84-esimo Luca Tonezzer, 91-esimo Luigi Canali nella classifica assoluta; risultati che hanno permesso di strappare a Stefano Udeschini il 4° posto nella categoria Elite Sport ed a Luigi Canali un 2° posto nella categoria M5/M6.

Sperando che il noto detto ‘chi ben comincia…’ valga ancora, non ci resta che attendere fiduciosi i numerosi appuntamenti del fittissimo mese di aprile…

Stay tune.

no images were found

no images were found

no images were found

no images were found

no images were found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *