3 Lander Enduro: #6 Triveneto e #3 European

Print Friendly

P1000339
Questo fine settimana è stato sicuramente Nauders, con la sua ‘3 Lander Enduro’, il riferimento dell’Enduro con la ‘E’ maiuscola. E non solo perché tra gli iscritti c’erano personaggi ormai noti, ma anche e soprattutto per il livello ‘europeo’ del percorso che a detta di molti è stato proprio ‘il vero enduro’.
Radici (‘root’s’) è stata la parola più ricorrente di questo fine settimana. E finalmente anche qui al Nord il tempo ci ha dato una mano, sebbene ad inizio gara ci abbia messo lo zampino per uno sguazzo (e una imbiancatura…si, proprio neve, alle quote più alte).
Comunque, a parte i primi partenti che hanno dovuto fare inizialmente i conti con un po’ di pioggia, tutti poi hanno potuto godere del sole che ha scaldato le tre vallate che ospitavano le 6 prove speciali della giornata.

I risultati sono alla fine delle liste che sicuramente soddisfano tutti quelli che hanno avuto la forza di arrivare in fondo, ma lasciateci dire che i visi e le espressioni di chi, terminata la gara, passava a riconsegnare il trasponder, parlano da sole e valgono molto di più di numeri e tempi.

Qui potere trovare il report e i risultati European Enduro Series.
Qui potete trovare le classifiche di tappa del Triveneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *